"Sono pazza...": tappa giugno '10

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 1/7/2010, 11:20




Eccoci qua... stavolta ho lavorato di piú e si vede!!!
Finalmente una bella parte movimentata, iniziavo davvero a stufarmi... peccato non si veda molto il luccichio del Kreinik!

image

E voi??? Forza!!!
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 1/7/2010, 11:57




:[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: bravissima!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!
io in questo periodo non ho messo neanche una crocetta... appena papa' torna a casa che cosi' non devo piu' correre a destra e sinistra riprendo il mio lavoro!!
 
Top
aishafairy
view post Posted on 1/7/2010, 14:22




image

Lo so che è pochissimo ma almeno l'ho iniziato e questo è un traguardo ....
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/7/2010, 08:59




Brava Morena, non ti abbattere... hai già fatto mille cambi di colori a quanto vedo :D
Manu stai tranquilla, pensa a tuo padre adesso... per ricamare c'è sempre tempo!
 
Top
Clara56
view post Posted on 2/7/2010, 17:06




Wowoowwwwwwwwwww bravissssssssime
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 3/7/2010, 13:17




bravissime!!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 4/7/2010, 14:24




Grazie ragazze...
Ma allora???? Non posta più nessuna??? ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 15:49
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


bravissime ragazze!!!!!! complimenti veramente per il coraggio di questa impresa!!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:

a me era venuta voglia di fare lo schema di Marika quello della fatina... ma mamma mia... ho guardato quanto costa il tutto e per me è proprio IMPOSSIBILE!!!!!!!!! image
caspiterina... ma perchè costa tutto così tanto...???? :sick:
 
website  Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:56
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ho visto anche le altre della stessa lineaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! accidenti!!!!!! sono la maggior parte stupendi!!!!!!!!!!!! guardate un pò!!!! :woot: http://heavenandearthdesigns.com/index.php...sort=20a&page=2
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 5/7/2010, 19:38




Beh Vale, gli schemi HEAD non costano molto, sono in pdf... i materiali che ci vogliono certo, sono tanti (il mio ha 90 colori), ma a furia di ricamare piano piano io personalmente ho quasi tutto il colorario... e nel mio caso ricamando 1 x 1 si fatica certo, ma si risparmia TANTISSIMO cotone :D

Ps: quelle fatine ce le ho quasi tutte, le amo... prima o poi le farò...

Pps: Vale, se sostituisci le DMC con le Venus ti costano la metà... io le uso da molto e le trovo migliori della DMC :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 19:51
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


mi pare che lo schema costi tra i 15€ e poi ho visto che ciò che costa tanto sono, oltre a tutte le matassine DMC, anche la tela e dei filati speciali... i kreinik (non so bene come si scrive...)

tra l'altro mi piace un sacco anche questo http://heavenandearthdesigns.com/index.php...roducts_id=4218 ma su casacenina non c'è...
come faccio a vedere i colori che ci vorrebbero????

aspettate... forse ho risolto... :[wow]:

Valentine Moon non scherza neancheeeeeeeee!!!! mamma mia... oggi sono letteralmente impazzita.... image :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
website  Top
view post Posted on 5/7/2010, 20:13
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Beh gli schemi non sono carissimi.... ora poi c'é il 25% di sconto fino a domani a mezzanotte.... sono i materiali che incidono parecchio e il cambio euro dollaro che ultimamente non é così avvantaggioso

perché non lo prendi dal sito Haed direttamente.... penso che lo inviano via mail e non ci sono spese di spedizione.... i filati li puoi prendere un pò per volta.... ne ho visti un paio che piacciono un sacco anche a me.... ma io non ho la costanza per farli :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 20:17
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


si Lara, per la grandezza degli schemi, i prezzi non sono elevati... ma è tutto l'insieme che pesa!!!! soprattutto per me che non ho ancora uno stipendio!!!! image
mi riferivo a questo poco fa!!! non ai prezzi in sè!!!! forse non mi sono spiegata bene... :vrg:

anche io non avrei la costanza... ma son proprio belli!!!!! :woot:
il caldo mi ha decisamente dato alla testa! :sick: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 5/7/2010, 20:44




Ti assicuro che vengono facilmente a noia se non hai pazienza... e anche se la hai, sono schemi tosti :lol: non ti voglio scoraggiare... ma secondo me dovresti provare d'inverno... io ho la tela qua davanti, già intelaiata... ma non mi viene voglia di prenderlo :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 21:24
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Vale non ti preoccupare avevo capito.... infatti dicevo.... se ti prendi lo schema scontato ora..... 11 dollari sono ca 9 euro.... poi quando riesci piano piano ti comperi i materiali....

Sempre con l'entusiasmo di farlo e qui trovi tante crocettine che ti sosterrebbero :P.... personalmente passo perché mi conosco e so che finirebbe in cassetto ancora prima di iniziarlo :P
 
Top
34 replies since 1/7/2010, 11:20   300 views
  Share