"Sono pazza...": tappa maggio '10

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 31/5/2010, 10:28




Maccciaoooo belle bimbe! :B):
Eccoci qua, puntuali, a fare il nostro dovere... che in pratica è l'unica regola di questo sal "sregolato"! :lol:

Inizio io, come sempre (ormai penso che pure voi vi siete stancate di vedere sto quadrotto bluastro... ma vi assicuro che io mi sono stufata di più! :[rid3]: )

Ho ricamato poco, mi sono dedicata alla farfalla di beneficenza, ho finito la tappa di Mary Poppins e ho ripreso in mano la povera primavera... che staziona nella borsa dei wip da una vita!

Forza, fatevi sotto...

Ps: chi non riuscisse a caricare la foto, può mandarmela via mail e ci penso io: [email protected]

Attached Image: CIMG0716.JPG

CIMG0716.JPG

 
Top
LadyPyton
view post Posted on 31/5/2010, 11:22




infatti è quello che pensavo... ma tutto sto blu... mica ti deprime???
ragazze, vi spiace se pubblico la foto la settimana prox? domani parto e adesso c'ho una noia grande grande a srotolare il copriletto per fotografarlo. :(
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 31/5/2010, 11:32




No probs, buon viaggio Anto! image
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 31/5/2010, 12:07




ed eccomi qua.................. questi ricami sono bellissimi!! ma lo sfondo è qualcosa di terribile... il tuo tutto blu.. il mio tuuuutto marrone!!!!!!!!!!!!!!!! eccolo qui sembra che non vada mai avanti!!

wip haed.jpg
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 31/5/2010, 12:45




Davvero Manu, spero che presto arrivino parti più movimentate... possiamo sempre mandare i nostri ricami ad Anna, a lei piacciono le parti più "rilassate" :D
 
Top
Clara56
view post Posted on 31/5/2010, 12:49




Coraggio follette altrimenti come fareste ad essere pazzerelle :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 13:11
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Incubooooooooooooooooooooo :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 31/5/2010, 13:39




L'incubo peggiore non è la monotonia... è ricamare 1 x 1 fidatevi!!! Se si sbaglia è impossibile sfilare...
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 31/5/2010, 16:50




alla fine non ce l'ho fatta.... il senso di colpa era pesante, quindi...
ecco qui la mia tappa
image

 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:54
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


:[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
website  Top
Clara56
view post Posted on 31/5/2010, 16:56




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 31/5/2010, 17:58




:[4]: :[4]: :[4]: :[4]: è bellissimooooooooooo!!!!!

io vorrei farlo ma al mio amore non piace molto : ( mi ha detto: "fallo fallo poi al massimo lo regaliamo" e io: "................................................................................." uff..
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 1/6/2010, 08:13




CITAZIONE (manu_maiko @ 31/5/2010, 18:58)
:[4]: :[4]: :[4]: :[4]: è bellissimooooooooooo!!!!!

io vorrei farlo ma al mio amore non piace molto : ( mi ha detto: "fallo fallo poi al massimo lo regaliamo" e io: "................................................................................." uff..

come mai??? secondo me sta molto bene con ogni arredamento... da un tocco vintage :)
l'unica cosa che mi preoccupa è stirarlo.... :huh:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/6/2010, 09:49




Bravissima Anto!!!
Per lo stiraggio chiedi dritte a Giuli, lei ha appena stirato e consegnato la sua immensa tovaglia :lol:

Manu, come si vede che a volte le nostre metà non capiscono la fatica che ci vuole... posso capire che non gli piaccia, ma regalarlo noooooooo! Semmai ste cose si vendono... a peso d'oro :lol: parliamoci chiaro: chi si meriterebbe davvero un regalo(ne) così??????? :lol:
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 1/6/2010, 11:26




eehhhh che ci volete fare!!! Ho provato a chiedergli perche' non gli piace e ha detto che tutti quei ghirigori non gli piacciono.... (e invece è la parte che piace di più a meeeeeeeee) ma alla fine ho deciso che intanto lo schema un giorno di questi lo compro poi magari riesco a fargli cambiare idea :[pgn4]: :[pgn4]:
 
Top
62 replies since 31/5/2010, 10:28   484 views
  Share