"Sono pazza...": tappa aprile '10

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 30/4/2010, 17:02




Eccociiii!!!!
Dai, stavolta a causa dell'immobilità forzata mi sono data un po' da fare... ammetto che è meglio ricamare di giorno!
Ho finito la prima pagina :[chr8]: e anche iniziato un po' la seconda...

image
 
Top
rexibus
view post Posted on 1/5/2010, 11:49




Io invece ho fatto vacanza!!!!!!Bellissimo il tuo ricamo visto; che lo volevo fare anche io sto guardando come viene così mi decido a comprarlo!!! :[4]:
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 1/5/2010, 13:06




Bravissima!!ti sei data da fare con le xxx!!!!! :)
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/5/2010, 13:06




Grazie... penso che verrà bene anche 2 x 2, non è enorme, io l'ho fatto 1 x 1 perchè non mi sono azzardata a farlo giusto giuto sulla stoffa... solo che non vedo l'ora di finire quel noioso sfondo :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 15:33
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Ecco cosa fa impazzire in questi schemi..................lo sfondo infinito!!! :vrg: :vrg: :vrg: ma che naturalmente è fondamentale.............quanta pazienza Antonella! :[4]: :[4]: :[4]: :woot:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/5/2010, 15:53




Stavolta l'ho intelaiato... e vado meglio anche se la posizione "divanata" non è delle migliori... però almeno mi velocizzo un po' sennò muoio di noia :(
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/5/2010, 20:51




Ecchime anche io...in questi ultimi giorni sono partita in quarta, finalmente ho una pagina scorrevole. Al contrario di te Anto, io ho delle pagine con un continuo cambio di filo, mi fa venire le ostie e non si va avanti. Adesso sono alla 3° pagina image

image

 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 1/5/2010, 21:55




che brave ragazze,io ho ancora 27 fiori a cui manca lo scritto, naturalmente poi passerò tutto con la lente x controllare se x caso avessi tralasciato qualche xxx ...e so già che ho tralasciato :[nnsf]: la foto non la metto già sapete cosa sto facendo

dimenticavo poi ho gli orli di 12 tovaglioli e di tutta la tovaglia :[rid3]: questa è una risata isterica!!!!!!!!!!!! non finirò piùùùùùùùùùùù
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/5/2010, 22:05




Ma cerrrrrrrrrrrrto che finirai e anche prima di noi....pensa solo che prima eri ferma e a quanto ne hai fatto in questi ultimi tempi .... sei stata bravissima :[4]:
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 1/5/2010, 23:25




eh si ho lavorato parecchio tra febbraio e marzo ,spero ora di riprendere! :[èg]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/5/2010, 08:42




Concordo con Anna, Giuli... vai che stai andando benissimo, anche se il punto scritto non te lo invidio per niente :lol: sono così contenta che non ci sia in questi schemi :P

Anna, che bello che sta venendo... quanti cambi di colore... ci scambiamo gli schemi? :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 2/5/2010, 11:40




:o: :o: :o: :o: :o: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:

sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete andate avanti moltissimo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse oggi accantono gli altri lavori e faccio un po' del mio altrimenti non lo finiro' mai!!
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 10/5/2010, 12:11




Anna è davvero bellissimo il tuo ricamo!!! :)

dunqueeee... a me manca solo un lato di punto a giorno, dopodiché mi squadro bene la tela e dai dai che forse riesco a metter giù le prime crocette!!!!

ahahahha :)
 
Top
luminosa75
view post Posted on 10/5/2010, 12:24




Anto ma non hai cambi di colore nello sfondo??? cmq siete spedite tu e la Annina!!

io sono fuori per ora, il mio ogni xxxx dello sfondo è un colore diverso, e lavorare con tante matassine e Cris nello stesso luogo è altamente sconsigliato per la mia salute mentale!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 10/5/2010, 13:08




Sì Chiara ce ne sono, ma per ora ho dei bei pezzettini tutti dello stesso colore quindi vado spedita... ma Anna nonostante i suoi mille cambi di colore va come un treno :lol:
Anche Cris è una di quei bimbi che non fanno star ferme le mamme a ricamare? :P
 
Top
27 replies since 30/4/2010, 17:02   254 views
  Share