"Sono pazza...": 2° TAPPA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 3/1/2010, 19:05




Tutte prese dal Natale e dagli altri sal... ci siam dimenticate di postare qui il 2 wip! :D

Quindi, se volete, postiamo qui la foto della 2 tappa... che ne dite?

Io dopo cena la posto!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 3/1/2010, 22:16




Ecco dove sono arrivata prima di staccare un po' per via del sal delle stagioni... pezzettino un po' noioso a dire il vero, poco movimentato!

image

Penso che, visto che sarà un sal decisamente luuuungo, le prossime discussioni riguardo le tappe le chiamerò "tappa gennaio, tappa febbraio" ecc ecc così non ci incasiniamo arrivando alla centomillesima tappa :D
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 4/1/2010, 23:52




:[4]: :[4]: Brava!!!!!!!! io non sono andata avanti per niente ufff... voglio andare avanti!!!! ma con il mal di denti non riesco ad andade avanti grrrr domani mi tocca dal dentista!!! che paura!!!!!
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/1/2010, 00:17




iio non ho fatto molto,cmq poi vi metto la foto :[sisi]:
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 7/1/2010, 17:03




Brava Anto hai ragione, meglio chiamarle così. Tu hai finito una pagina?
La parte che sto facendo io invece è fin troppo movimentata, so che non si vede, ma c'è da cambiare il filo in continuazione. Alla fine sarà bellissimo lo so, ma quando i fili sono praticamente uguali e bisogna cambiarli ogni 3 crocette mi fa un pò di stresssssss image e non si va avantiii!!! Comunque si vede già una parte del cappellino e delle vele della nave, sono nel mezzo, si vede dalla foto che ho messo in firma, bella idea no?! image


Non riesco più a usare ..imageShack.. per mettere le fotoooooooo

Ne ho trovato un altro di programmi per avere il codice, tiè.... image

 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/1/2010, 20:09




uuhhhhhh certo che si vede il cappellino!!!sarà stupendo!!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 7/1/2010, 20:55




Fantastico Anna!!!
Nu, io sono quasi alla fine della pagina, le ho delimitate con l'imbastitura... quindi come si può vedere purtroppo me ne manca un po' :( uff!!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 7/1/2010, 21:24




A ecco....la vedevo tutta bella squadratina che sembrava proprio la pagina dello schema. Caspita, ma se guardo l'imbastitura sembra enorme la tua pagina :[dog]:
 
Top
aishafairy
view post Posted on 7/1/2010, 23:30




Bello brava Anna ed anche tu Antonella!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 8/1/2010, 15:07




Ahahahahah, sembra enorme anche a me Annina :D anche perchè ricamando uno a uno praticamente non sale mai :(

Morena :[ab6]:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:40
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Da cavare gli occhi questi colori scuri e per di più cambiando colore ogni punto!! :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: almeno si vede il cappellino della dama, ma Anna hai inziato dal centro???????????Auguri a tutte!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 8/1/2010, 21:31




Si Mariapia, io inizio sempre dal centro :[chr8]:
 
Top
tatina0803
view post Posted on 9/1/2010, 22:32




ragazze scusate,in 2 mesi ho fatto pochissime crocette, rischia di diventare un altro ufo..mi ritiro
buon lavoro a tutte
 
Top
stefi85
view post Posted on 10/1/2010, 11:33




ciao pazzerelle! ma quanto siete brave! buon lavoro a tutte! :[chr8]: :[chr8]: io non ce la farò mai a fare un lavoro così! :vrg:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 10/1/2010, 15:58




Ma no Tatianaaaa!!!! Non ci lasciareeee..... anche noi andiamo a rilento (almeno io, in questo periodo) tanto non c'è mica fretta... dai dai!!!
 
Top
21 replies since 3/1/2010, 19:05   245 views
  Share