"Sono pazza...": 1° TAPPA!!!, ... pronte? Via!

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 30/11/2009, 11:44




Eccoci qui al varco, ragazze!

Forza... postiamo qui le foto della nostra prima tappa... Io la mia la metto stasera!!!

Intanto vi posto il wip di Giuliana (che è una delle nostre due care "infiltrate" che ricamano uno schema fuori tema... ma comunque da pazze!), che è fuori per qualche giorno e ci ha mostrato la sua meraviglia di lavoro:

image

image

E voi? Come state messe?
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:51
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Mamma che bello questo ricamone
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 30/11/2009, 22:10




Ecco la mia... come vedete sono ben lontana dalla mia idea di finire la prima pagina :[rid3]:

image

E vi faccio vedere un dettaglio del ricamo 1 x 1... ci sto perdendo gli occhietti!

image
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 30/11/2009, 22:42




Siamo più o meno lì io e te, domani metto la foto e spero di riuscire a fare gli ingrandimenti dello schema....ormai ho un età
 
Top
Khya23
view post Posted on 1/12/2009, 00:38




1 a 1??? ma tu sei matta!!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[àf9]: :[àf9]: :[àf9]: :[àf9]:
 
Top
Jauja
view post Posted on 1/12/2009, 08:26




ma voi non state beeeeeeeeeene....
 
Top
Khya23
view post Posted on 1/12/2009, 09:59




io lo ammetto e me ne vergogno sono già indietro...datemi tempo fino a sabato e poi posto...mi sono messa come priorità il ricamo del lenzuolino poi prenderò in mano anche questo!! giuro!!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/12/2009, 10:23




Ecco la mia tela; sono come sempre partita dal mezzo, grazie al mio Paolo che me lo ha trovato, perchè io mi ero persa nelle 50 pagine di schema :vrg:
Ero partita, ma poi mi sono fermata e sono ferma da parecchio. Adesso sto facendo un lavorino con la canvas, perchè mi ero incuriosita a provarla e sinceramente mi piace ricamare sulla plastichetta :[chr8]: .....comunque oggi come xxxx penso di finirlo, poi ci sarà da vedere come rifinirlo, e mi sa che sarà opera del mio Paolo :[èg]:
Detto questo, mi sono messa il pacco dei fogli di schema in bella vista, perchè così spero di non scordarmi di andare a fare gli ingrandimenti stasera quando arriva il mio Paolo e poi credo proprio che riprenderò in mano sul serio questo lavoro.
Tu lo stai facendo 1 su 1 e lo avrei voluto fare anche io veramente, ma al mio Paolo è piaciuta assolutamente l'idea dell'enorme arazzo che invece mi tocca fare quindi vado avanti su questa aida sperando che il polso sinistro non ci molli prima della fine :[dog]:
Vi farò una foto della tela aperta per farvi rendere conto di quanto sarà enorme e il mio pensiero sarà poi aggiungerci una cornice e appenderlo....ci vorrà una gru :[éy1]:

image

 
Top
Khya23
view post Posted on 1/12/2009, 10:27




Tu Anna che fai colore per colore??? io mi sbaglio sempre a contare e poi mi tocca disfare se faccio una cosa del genere!!! :[éy1]: :[éy1]:

Comunque si vogliamo vedere il tuo arazzo aperto!!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/12/2009, 10:40




Si Elisa, io parto dal mezzo con il colore che trovo, poi proseguo fino a quando è possibile; diciamo che se mi devo staccare più di 6-7 quadretti nel vuoto senza punti di riferimento, cambio colore incominciando con quello vicino al colore che ho già nella tela. Via via così e piano piano ti allarghi. :[àf9]:

...e il bianco lo lascio sempre per ultimo...
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/12/2009, 15:27




Anna, mi sa che hai ricamato più di me :D brava e coraggiosa...

Eli, se non faccio uno x uno mi devo comprare un'altra parete :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:

CITAZIONE (Jauja @ 1/12/2009, 08:26)
ma voi non state beeeeeeeeeene....

Credevi il contrario? :D :[prn4]:
 
Top
Jauja
view post Posted on 1/12/2009, 15:43




nono..era per conferma! :D
 
Top
tatina0803
view post Posted on 1/12/2009, 17:34




siete comunque tutte bravissime!!!!il prossimo mese posto ancheio..ho ordinato la stoffa..
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 1/12/2009, 19:33




..io sono ancora ferma alla fine della prima pagina.. e per di più o cambiao pc qutindi non ho piu' le fotooo.. che periodo bislacco uff....

cmq complimenti a voi per i vostri progressi ^___^
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/12/2009, 20:15




Tu almeno sei alla fine alla prima pagina, io sono solo all'inizio :vrg:
 
Top
36 replies since 30/11/2009, 11:44   409 views
  Share