RR home sweet home, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 8/3/2012, 21:02




Ecco un nuovo RR, che come dice il nome ha come tema Home Sweet Home!!

Data la varietà che esiste di questo tipo di schemi la scelta è ampia.... ed io trovo che sono un classico sempre bello ed attuale. :sisi1:

Le regole sono le solite: uno schema unico da dividere fra le partecipanti, oppure schemi singoli (misure standard max 80x80 crocette)

Rotazione: 60 giorni

Prima spedizione: indicativamente il 31 maggio, ma verrà deciso a gruppo completo

Che ne dite? :srrs3:

MtTbW
CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.it/?t=60603723][IMG=MtTbW]http://i.imgur.com/MtTbW.gif[/IMG][/URL]


Partecipanti:
- Roberta (biba66)
- Jackie (jackie15108)
- Elisa (.elisa.)
- Laura (lau69)





Edited by gacol - 25/3/2012, 14:17
 
Top
tatina0803
view post Posted on 8/3/2012, 21:11




noooooooooooooooooooooo ma allora mi vuoi male!?!?!?!??!?!? troppo bello..ma non ce la posso fare.
 
Top
carmela1977
view post Posted on 8/3/2012, 21:13




stavolta carissima passo...................a meno che............ -_- -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
gacol
view post Posted on 8/3/2012, 21:14





:lol: :lol: no che non ti voglio male Taty!!!!! dai.... tu pensaci, che si può sempre organizzare con scadenza più avanti....

 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 22:05
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
7,680
Location:
Tortona (AL)

Status:


tenti anche me ehehhehe ma adesso non riesco proprio...devo finire assolutamente un ricamo....
 
Top
.elisa.
view post Posted on 8/3/2012, 22:15




belloooo.......guardo come procede e al massimo mi aggrego all'ultimo...sto cercando di capire come è il mio tempo adesso! non voglio fare figuracce!! :lol:
 
Top
tatina0803
view post Posted on 9/3/2012, 12:12




ahahahahahahahah allora io mi metto in stand by..vediamo piu' avanti come si evolve la situazione...
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 12:28

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Io potrei farlo....ho giusto degli schemini interessanti...Mi iscrivoooooo :[èg]: :[èg]:
 
Top
Jackie15108
view post Posted on 9/3/2012, 13:13




io anche sono interessato.....ho paura pero perche non sono in ottimo forma con la salute e se sto male un'altra volta, non voglio rovinare per le altre......pero 60 giorni e' anche un bel lungo periodo di tempo per finire.

anch'io ho gia una schema che voglio fare

mi iscrivo.......?

 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 16:19




io non ho mai partecipato ad un RR... sarei tentata a iscrivermi ma qualcuno mi deve spiegare bene il da farsi onde evitare brutte figure :D ho letto nella spiegazione degli RR ma ho capito poco ^_^ abbiate pazienza...
ah.. e poi tenete conto che sono una principiante :D quindi non sono bravissima a XXXXXXXXX
 
Top
Clara56
view post Posted on 9/3/2012, 16:57




Come hai letto si forma un gruppo di 4 ricamine ,Gabry poi fa la tabella di rotazione con le date di scadenza e gli indirizzi,puoi scegliere uno strofinaccio e la banda in tela aida la dividi in 4 fai tu il primo ricamino e poi secondo la tabella di rotazione spedisci alla ricamina ,e a te arriverà naturalmente lo strofinaccio dell'altra ricamina,si può anche scegliere una tela unica e con ricami di 80 crocette i ricami li scegli tu per cui con la tela spedisci anche i ricami,dovresti mandare per MP il tuo indirizzo a Gabry ( Gacol ) spero di essermi spiegata
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 17:09




CITAZIONE (Clara56 @ 9/3/2012, 16:57) 
Come hai letto si forma un gruppo di 4 ricamine ,Gabry poi fa la tabella di rotazione con le date di scadenza e gli indirizzi,puoi scegliere uno strofinaccio e la banda in tela aida la dividi in 4 fai tu il primo ricamino e poi secondo la tabella di rotazione spedisci alla ricamina ,e a te arriverà naturalmente lo strofinaccio dell'altra ricamina,si può anche scegliere una tela unica e con ricami di 80 crocette i ricami li scegli tu per cui con la tela spedisci anche i ricami,dovresti mandare per MP il tuo indirizzo a Gabry ( Gacol ) spero di essermi spiegata

ok allora ognuna inizia un ricamo (suddiviso in 4) io faccio 1/4 del ricamo e spedisco alla seconda in classifica che ricamerà un altro quarto.. e poi le altre 2 che vengo a susseguirsi lo completano e l'ultima mi manda il ricamo finito. io nel frattempo ricamerò il quarto dei ricami delle altre 4 partecipanti a turno. E' più facile a farsi che a dirsi mi sa :D
e se tipo non sono bravissima a fare i retro puliti?? ci sono problemi? :ffiu1:

se si fanno tappe di 60 giorni non dovrei aver problemi, giusto forse a luglio potrei fare un pò di ritardo perchè nasce il mio :woot: piccolo :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:13

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


A me il retro perfetto non interessa perchè farò un sampler.... :D :D
 
Top
Clara56
view post Posted on 9/3/2012, 17:16




Bravissima,se è uno strofinaccio puoi anche scegliere 4 ricamini singoli,si possono fare anche sulla tela 4 ricami singoli come più ti piace,per il retro se è tela e fai un quadretto o un cuscino non ci sono molti problemi ,ma se è uno strofinaccio si cerca di fare il retro se non perfetto almeno molto ordinato
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 17:22




CITAZIONE (biba 66 @ 9/3/2012, 17:13) 
A me il retro perfetto non interessa perchè farò un sampler.... :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok allora per il tuo ricamo non avrò tanti rimorsi di coscienza....
ma cos'è un sampler???? :ph34r:

CITAZIONE (Clara56 @ 9/3/2012, 17:16) 
Bravissima,se è uno strofinaccio puoi anche scegliere 4 ricamini singoli,si possono fare anche sulla tela 4 ricami singoli come più ti piace,per il retro se è tela e fai un quadretto o un cuscino non ci sono molti problemi ,ma se è uno strofinaccio si cerca di fare il retro se non perfetto almeno molto ordinato

grazie mille clara sei stata chiarissima... :wub: :wub: :wub: :wub:

vediamo a me servirebbe un quadretto dove mettere degli appendi chiavi :D e il tema casa dolce casa si addice tanto :lol:
 
Top
248 replies since 8/3/2012, 21:02   1351 views
  Share