RR Grembiule della nonna, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 10/10/2011, 16:51





:gtt5: Da un'idea proposta dalla nostra Dani, ecco il RR Grembiule della nonna!!

Dani aveva infatti visto dei bei grembiuli come quelli di una volta QUI.

I grembiuli fatti così sono decisamente belli, resta solo da capire come intendete farli.... cioè se farli completamente di tela ricamabile (come quello dei gatti), che permette di ricamare più soggetti..... oppure solo con la pattina superiore o le tasche ricamabili.

Tela: Aida55

Rotazione: 60 gg.

Prima scadenza: 15 dicembre

rr7
CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.it/?t=58249229][IMG=rr7]http://adminsitebuilder.aruba.it/websites/sector1/12286/2004122/images/rr7.gif[/IMG][/URL]


C'è anche il banner, chi si iscrive? :lol:


- Laura (lau69)
- Carmela (speranza71)
- Maela (maela76)
- Federica (fendy)
- Maddalena (marmottadihiroshima) - madrina
- Roberta (biba66)




Edited by gacol - 26/10/2011, 10:17
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 18:25
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ma che idea carina!!!! :lol:
 
website  Top
manu_maiko
view post Posted on 10/10/2011, 19:06




a me piacerebbe partecipare ^____^ ma sarebbe il mio primo R.R. ci sono problemi?!!?!?!?!
mi piacerebbe farlo tuuutto ricamato come quello dei gatti!! :wub: :wub:
e l'ultimissima cosa che chiedo è se eventualmente accettate la mia adesione si finisce per settembre del prossimo anno!?!?!? perche' io ad ottobbre ho il matrimonio e quindi settembre sara' un mese pieno di impegni e non so' se riuscirei a stare al passo ^_____^
 
Top
Clara56
view post Posted on 10/10/2011, 19:36




:[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: :cpc77: :cpc77: :cpc77: :cpc77: :cpc77:

Buon lavoro sarà fantastico
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 20:24
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


anche a me piace tanto quello dei gatti.......... mamma mia che tentazionnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! :lol: :wacko:
mi spiegate esattamente come funziona??? non l'ho mai capito bene...
così ci penso un pò... :rolleyes:
 
website  Top
manu_maiko
view post Posted on 10/10/2011, 21:14




simo anche per me sarebbe il primo ^___^ daaai se ci accettano le altre buttiamoci insieme!!!!!!!!! secondo me è una bella avventura!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 11/10/2011, 09:24





Che bello, due novelline dei RR che si lanciano!!! 14ei0

Allora ragazze, siete due ottime ricamatrice e secondo me non ci sono problemi.... se non lo avete ancora fatto, leggete prima qual è il funzionamento dei RR, e se non capite qualcosa, chiedete!


Manu, penso che partendo a breve questo RR finirà prima di settembre.... ipotizzando di essere in 4 partecipanti, con la rotazione di 60 giorni e con prima scadenza a dicembre.... dovreste finire a giugno.
Se poi la rotazione è inferiore, anche prima! ^_^


Che decidete? :srrs3:

 
Top
lau69
view post Posted on 11/10/2011, 09:32




dopo aver visto il grembiule con i gatti mi piacerebbe tantissimo partecipare... tenete presente però che al momeno ho due RR in attivo e uno nel quale ho finito le mie parti
l'idea mia sarebbe di mandare la tela tagliata a forma di grembio che poi cucirei al rientro (quindi non mi importa di come sarà il retro ^_^ )
sarebbe addirittura carino essere anche più di 4 almeno viene bello pieno :P
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 11/10/2011, 11:47




EVVIVAAAAAAA allora io mi butto!!!!! :sisi1: :sisi1: :sisi1:
ho letto tutto il regolamento e credo di aver capito quasi tutto mi chiedevo -gli schemi li alleghiamo noi?! e poi nel diario di viaggio che va' scritto?!?!!?

CITAZIONE (lau69 @ 11/10/2011, 10:32) 
l'idea mia sarebbe di mandare la tela tagliata a forma di grembio che poi cucirei al rientro

anche io pensavo di fare cosi' anche xche' tutti i grembiuli che ho visto o non sono in aida oppure sono decisamente troppo costosi!!!!!!!!

anche a me andrebbero bene piu' partecipanti basta che tutte accettino che ad ottobre del prossimo anno io avrei questo mese in cui non ci sono (xche' se siamo in tante da arrivare ad ottobre io avrei questo "impegnuccio" ehehehehe) magari si potrebbe organizzare il giro in modo da farmi arrivare la tela che mi spetterebbe in quel periodo o prima o dopo (da quel che ho letto spero si possa fare) ^___^

sono emozionataaaaaa ehehehehe è il primissimissimo R.R.!!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 11/10/2011, 12:44





Manu.... diciamo che avendo già gli schemi insieme alla tela si è facilitate, ed inoltre tu avresti un risultato finale più omogeneo!

Il diario di viaggio serve a scrivere qualcosa di sè e le impressioni del momento, in modo che resti come ricordo. ^_^


Come numero di partecipanti non c'è problema, e per quanto riguarda la scadenza si può sempre prendere in considerazione la rotazione di 45 o addirittura 30 giorni..... sempre che vada bene a tutte e che i ricami non siano troppo impegnativi!



Laura.... considerata la tua velocità nel ricamare, credo che di te ci si possa fidare anche se hai altri RR in corso!! :lol:
Intanto ti segno i580816_gogogo4xl i580816_gogogo4xl i580816_gogogo4xl

 
Top
maela76
view post Posted on 11/10/2011, 13:54




carina come idea .... è da tanto che mi piacerebbe partecipare a RR ma visto il mio retro non perfetto mi sono sempre astenuta ... ma se ognuna di noi lo confeziona come dice laura potri partecipare anch'io!!! fatemi sapere
ma non ho capito una cosa per quanto riguarda gli schemi ,mi riferisco all'esempio del grembiule dei gatti, ognuna di noi ricama un gattino a proprio gusto e poi spedisce .... oppure sono io ignorante e c'è in vendita da qualche parte lo schema ....
sono un pò imbranata ma mi piacerebbe cimentarmi in un'avventura nuova e poi che bello sfoggiare il grembiule nelle grandi occasioni
 
Top
gacol
view post Posted on 11/10/2011, 15:24





Maela.... sarebbe molto carino se partecipassi anche tu! ^_^ vediamo se si deciderà tutte di fare un grembiule come quello di Laura...


Per quanto riguarda il famoso grembiule con i gatti, non c'è nessuno schema infatti i gattini sono di diverso tipo.... solo che il risultato finale è particolarmente riuscito!!

Per gli schemi, è un po' il discorso fatto a Manu.... se li scegliete voi e li inviate assieme alla tela, credo che solleverete le altre ragazze da un compito e avreste esattamente il grembiule desiderato.
Ma non è obbligatorio... c'è chi invece preferisce lasciare la scelta alle altre partecipanti....

 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 15:44
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


eccomi ho letto attentamente tutto! conclusione a malincuore vi seguirò da fuori! :)
mi son fatta prendere dall'euforia ma pensandoci forse è un pò troppo impegnativo per me in questo periodo!
ho paura di non rispettare le scadenze e di combinare dei casini! ma soprattutto... sarebbe meglio per me iniziare da un RR più semplice!!! Asd :wub:


Buon RR ragazze!!!
 
website  Top
Speranza71
view post Posted on 11/10/2011, 15:54




Io sono pronta a partire. Come ho detto nel post di proposta penso che sia un'idea fantastica.
Aspetto istruzioni dalla madrina del RR e prelevo il bannerino.
 
Top
Dejeja
view post Posted on 11/10/2011, 16:31




Mi sento onorata... la mia idea presa in considerazione per un RR! :wub: :wub: :wub: :wub:
Non me l'aspettavo, grazie!!!!
:[ab6]: :thkB:
Prometto che vi seguirò in ogni tappa... chissà che bellissimi lavori che verranno i vostri grembiuli!!!!!
:[ab6]: :[ab6]: :[ab6]:
 
Top
548 replies since 10/10/2011, 16:51   3586 views
  Share