Tappa del 31 gennaio!, ...chi ha finito il primo fiore?

« Older   Newer »
  Share  
stefi85
view post Posted on 4/2/2011, 12:25




ce belli! bravissime!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:45

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


eccomi....:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Il ricamo è stato velocissimo!!!!
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 4/2/2011, 19:44




Wooowwww! Brava Roberta! Io non ho messo neanche una crocetta a Febbraio :(
 
Top
alessia78
view post Posted on 4/2/2011, 20:49




qualcuno mi aiuta a postare la mia foto????
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 4/2/2011, 20:53




eccomiiiiii!!! dimmi tutto!
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 4/2/2011, 21:12




Dunque... innanzitutto devi avere un album online. Ne trovi un sacco in giro. Io, ad esempio, uso tinypic, ma ci sono anche Imageshack, Flicr, Picasa, etc etc. Sono molto facili da usare, ci si registra, carichi la foto, ti fanno anche scegliere la dimensione. Per metterla sul forum devi scegliere la dimensione "Message Board". Una volta che hai caricato la foto, ti dà delle "stringhe" che sono gli indirizzi da cui puoi prendere la foto. Tinypic ti dà già la stringa per i forum, basta copiarla nel post e il gioco è fatto! Spero di essere riuscita a d aiutarti, in caso contrario, scrivimi pure o se vuoi mandarmi direttamente la foto te la posto io ^_^ . Se ha bisogno il mio indirizzo email, basta che clicchi su EMAIL sotto al mio post! ;)
 
Top
gacol
view post Posted on 11/2/2011, 10:38





Bravissime!!!! :[4]: :[4]: :[4]:


io penso che sia più opportuno fare la scadenza mensile per evitare tour de force.... ma vedete voi...


Alessiaaaaaaaa... io te le avrei messe le foto, ma nella tua mail non c'erano.... non hai letto la mia risposta?

 
Top
laura1959
view post Posted on 11/2/2011, 10:47




anch'io Gabri penso ch sia meglio fare la scadenza mensile, poi se una folletta riesce a farne anche due in un mese meglio....finisce prima :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: io il secondo fiore lo inizierò questo fine settima perchè come disegno è facile, ma ci sono parecchi cambi di colore e facendo la coperta (che non so se la coprirò dietro) voglio ricamarla con il retro perfetto e di conseguenza è un pochino più lungo.
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 11/2/2011, 11:40




Anche per me va bene la scadenza mensile! Non ho ancora iniziato e non so quando riuscirò a farlo, però. Come dice Laura però il secondo è un pochino più facile
 
Top
nenena
view post Posted on 12/2/2011, 10:50




Anche per me la scadenza mensile è l'ideale, anche se penso che febbraio e marzo li farò insieme a marzo... sperando che febbraio non diventi un UFO!
Mi sto dedicando al pagliaccetto e preferisco finire prima quello per evitare il ritardo del progetto scorso!!!
 
Top
araleslump
view post Posted on 12/2/2011, 14:20




wowo beraVISSIME sono proprio carini compliementi
 
Top
pina962
icon14  view post Posted on 14/2/2011, 15:08




Anche per me va bene la scadenza mensile! Non ho ancora iniziato e non so quando riuscirò a farlo, però....... hanno detto che il secondo è un pochino più facile

:nnvb8: :nnvb8: :nnvb8:

ciao ciao e Buon San Valentino a tutte
 
Top
laura1959
view post Posted on 15/2/2011, 10:26




ho iniziato il mese di febbraio, non è difficile, ma volendo fare il dietro perfetto ci sto perdendo più tempo perchè ci sono tanti piccoli pezzettini di colori diversi che ovviamente danno un risultato unico al fiore :buoG:
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 15/2/2011, 10:46




Si l'unica cosa è quella! Ci sono un sacco di colori per dei fiorellini piccini!
 
Top
alessia78
view post Posted on 15/2/2011, 19:48




cara Gabry, ho avuto la mail blocata e ho letto la tua risposta solo ieri ,grazie lo stesso, tanto penso che ti disturberò ancora , io ho già finito la tappa di febbraio c'è voluto un po' di più comunque sto provando ad inserire un'unica foto... e se come al solito non ci riesco... ti disturberò
ciao
 
Top
33 replies since 21/1/2011, 13:39   211 views
  Share