proposta sal EMS 12 mesi

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 15/1/2011, 16:14




CITAZIONE (leprottina^_^ @ 15/1/2011, 16:06) 
non c'entro nulla con questo Sal, ma Gabry volevo farti i miei complimenti per la fantasia in generale sui nomi delle iniziative e per i meravigliosi banner che fai sempre!!! :wub:

Grazie dei complimenti Vale :wub: :wub: ...in questo caso però non sono opera mia!! ^_^

 
Top
Clara56
view post Posted on 15/1/2011, 16:49




Io a questo passooooooooooooooo :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: ma forza ragazze sono veramente semplici
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 15/1/2011, 21:24




I bannerini sono belli entrambi! Quindi partiamo subito? io però non sono ancora prontissima!
 
Top
alessia78
view post Posted on 16/1/2011, 12:07




evviva :[chr8]: :[chr8]:
 
Top
laura1959
view post Posted on 16/1/2011, 12:31




ragazze mi piacerebbe anche a me partecipare, quando si dovrebbe partire? uno al mese o uno ogni quindici giorni?
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 16/1/2011, 13:29




Si che bello! Più siamo meglio è!
In teoria per essere "giusti" con i mesi, dovremmo partire da questo, ma non ho ancora deciso che tela usare! :wacko: Voi sapete già?
 
Top
pina962
view post Posted on 16/1/2011, 15:31




ciao ragazze, non ci crederete, ma anch'io qualche tempo fa ho scaricato i 12 schemi, ma ci avevo rinunciato, per finire la tovaglia insieme (SAL delle pelanndrone).
Però, se posso, visto che sono "nuova", posso iscrivermi???
Mi piacciono molot quei fiori.............. e poi insieme e con delle daste di scadenza (per non fare brutte figure) si ricama meglio. la scadenza della tappa per me è indifferente (15 gg o un mese) decidete voi.......
ciao e :[th1]:



:[abb]:
 
Top
stefi85
view post Posted on 16/1/2011, 16:13




CITAZIONE (gacol @ 15/1/2011, 16:14) 
CITAZIONE (leprottina^_^ @ 15/1/2011, 16:06) 
non c'entro nulla con questo Sal, ma Gabry volevo farti i miei complimenti per la fantasia in generale sui nomi delle iniziative e per i meravigliosi banner che fai sempre!!! :wub:

Grazie dei complimenti Vale :wub: :wub: ...in questo caso però non sono opera mia!! ^_^

:qtot: quoto Vale!!!!!!!!! è vero ci sono sempre nomi simpatici e bannerini davvero carini...
io però sono tarda e non ho capito questi che schemi sarebbero...
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 16/1/2011, 17:06




Stefy gli schemi sono questi www.maurer-stroh.com/EMS2010_information.html, si possono scaricare gratuitamente.
Però io preferirei che fossero di mese in mese, così da riuscire a gestire anche altri progettini che ho, naturalmente io sto parlando per me. Se invece volete farlo a scadenza ogni 15 giorni, va benissimo!
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:28

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Ragazze ma voi li ricamate sulla stessa tela o separati? E nella scadenza prevedete di ricamare tutto il fiore o una parte? Scusate sono un po' dura..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 16/1/2011, 18:07




Dunque io li ricamerei su un unico pezzo di tela, ben distanziati, in modo che se poi volessi separarli non faccio pasticci. Nella scadenza credo che ci sia tutto il fiore, in che senso "una parte"?
 
Top
stefi85
view post Posted on 16/1/2011, 18:40




tentatrici! che belli!!!!! se facessimo uno al mese potrei anche pensarci, magari riesco... però vi dico già che eliminerò la cornice.. la odio!
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:29

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (Sara Jane83 @ 16/1/2011, 18:07) 
Dunque io li ricamerei su un unico pezzo di tela, ben distanziati, in modo che se poi volessi separarli non faccio pasticci. Nella scadenza credo che ci sia tutto il fiore, in che senso "una parte"?

Una parte nel senso che se non riusciamo a finirlo entro la scadenza possiamo proseguire la tappa seguente...
 
Top
Beatrice_77
view post Posted on 16/1/2011, 21:22




Si può vedere gli schemi anche se non posso partecipare ?
 
Top
nenena
view post Posted on 17/1/2011, 09:38




CITAZIONE (gacol @ 15/1/2011, 15:54) 
Ho provato a pacioccare un po' il banner che aveva fatto Elena, prima di tutto per rimpicciolirlo, poi mi sono fatta prendere la mano ed ho fatto una piccola modifica di colore.... che ne pensi Elena? :wub: ...guarda che non mi offendo se mi dici che non ti piace...

Gabri sei una grande!!! come potrebbe non piacermi? sta proprio bene con quel fondino, me lo copio subito nella firma!!!

Per la scadenza delle tappe anche a me farebbe comodo se fossero mensili, in modo da poter infilare altri progetti...
Ho deciso di fare i fiori su tele separate, per poi decidere se confezionarle 3 cuscini, un quilt oppure incorniciarli singolarmente e appenderli... vedremo...
 
Top
49 replies since 11/1/2011, 11:18   730 views
  Share