"Sono pazza...": tappa giugno '10

« Older   Newer »
  Share  
aishafairy
view post Posted on 5/7/2010, 22:35




A me personalmente non piacciono perchè troppi colori scuri ma gli Head sono troppo favolosi...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 22:45
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


grazie dei consigli!!!

cmq se farò, ho deciso per questo... http://heavenandearthdesigns.com/index.php...roducts_id=4218 !!!!!!!!! :wub: vediamo un pò... finisco i ricami che ho in corso e poi chissà!!!
inizio pian pianino...

ma voi che tele state utilizzando???? lino o tela aida qui poco importa, vero??? tanto la tela viene tutta coperta, o sbaglio????

e che dimensioni avranno i vostri ricami terminati???? image image
 
website  Top
aishafairy
view post Posted on 5/7/2010, 23:18




Brava Vale!!!Nonè il mio genere ma è bello!!!Io lo sto ricamando su aida 72
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 6/7/2010, 08:56




Io adesso come sai sto ricamando su lino 11 fili, ma per farlo venire "piccolo" ancor di più lavoro 1 x 1...
Se usi l'aida normale ti verranno tutti enormi... io ti consiglio l'aida più piccola che trovi, altrimenti ti ci vuole una parete apposta :lol:
Il colore non importa tanto viene coperta (ovviamente l'ideale è bianco, visto che spesso ci sono colori scuri) la cosa importante è che sia di buona qualità sennò si rovina tantissimo a furia di ricamare...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:09
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


rimana 1x1 quanto verrà alla fine grande il ricamo???? :unsure:

ieri sera (per non dire stanotte) mi son letta tutte le 38 pagine del post iniziale...
ho letto che Clara consigliava un'aida 64 per i continui cambi di colore.... e qualcuna si lamentava dell'aida 72...
io sinceramente avevo pensato a quest'ultima... tu come ti trovi Morena????
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 6/7/2010, 11:35




Viene praticamente grande la metà... o meglio, probabilmente un quarto (coreggetemi se sbaglio), visto che al posto di una crocetta ce ne stanno 4... ovviamente si può fare solo sulle tele a fili contati...
Ad ogni modo parliamone nella discussione principale, qui pubblichiamo solo le tappe di giugno :)
Sennò qualcuna a caso pensa di essersela scansata... veroooooo??????? :lol:

Ps: il post principale adesso è quello col titolo blu, non quello rosa ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:38
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ops ok... scusate... :vrg:
 
website  Top
mezzaluna
view post Posted on 7/7/2010, 05:47




A parte arrivare sempre per ultima, adesso mi ha mollato anche la macchina fotografica. Sono mesi e mesi e mesi che non si scaricano le pile, pensavo ormai che fossero possedute, che ci fosse una energia qui nell'aria che me le ricaricava ...... e adesso che ero qui e volevo fare la foto eccola che fà ..biiiiiiiiiiiiip.. e si spegne. Comunque io sono andata avanti eeeeeeee....metterò la foto stasera ormai, perchè tra poco andrò a nanna, qui il sole comincia a spuntare e allungare le sue braccia dentro casa e io devo scappare nel sarcofago image

Vale, che meraviglia quelle fatine, piacciono un sacco anche a me!!! Per spendere meno devi guardare nei siti esteri per la stoffa e i filati, lo schema se lo prendi direttamente dal sito HH ti arriva subito nel PC e non hai le spese di spedizione come ti hanno già detto.

Per il momento passo e chiudo image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 7/7/2010, 09:16




Per la macchina fotografica posseduta ci vuole questo.... image
:[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 7/7/2010, 17:27




Ecchila la mia foto...allora ho fatto un'altra pagina sopra, mi sono fermata qualche riga prima perchè essendo tutta nera (meno quel puntino che si vede) voglio essere sicura che il numero delle righe siano giuste, quindi aspetto di arrivare alle pagine di fianco per avere un riscontro. Un pò contorto il ragionamento?? image Comunque il margine alto è raggiunto, nel senso che non ci sono più pagine sopra......e ho cominciato un'altra pagina sul fianco destro come si vede, purtroppo con mille colori e quindi molto più tempo per farle. Al contrario di qualcun'altra image non vedo l'ora di tornare alle ultime pagine alte image

image

 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/7/2010, 23:10




che brave,che brave anche tu vale che meraviglia!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 00:16

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,249

Status:


io veramente non ho parole, voi siete tutte matte!!!!!!!!!!!!!!! a me verrebbe un colpo a vedere tutte quelle pagine di schemi.
complimenti per il vostro coraggio e la vostra costanza.
bravissime!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 8/7/2010, 01:50




è bellissimo!!!!!!!!!!!!! :[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]:
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 08:52
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


caspita Anna!!!! vai avanti come un treno!!!! :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 8/7/2010, 09:18




Ahahahah la nostra Annina treno... mitica...
Io l'ho detto eeeeeeh, se vuoi ti mando la mia tela :lol:
 
Top
34 replies since 1/7/2010, 11:20   300 views
  Share