"Sono pazza...": tappa maggio '10

« Older   Newer »
  Share  
mezzaluna
view post Posted on 2/6/2010, 16:22




Ha proprio ragione Anto....le cose devono essere pagate quando si ricevono. Voglio dire, queste persone quando vanno a comprare al supermercato lasciano da pagare??? Io ho fatto parecchi quadri per altre persone, ma erano regali, su commissione non ho mai fatto niente, ma sicuramente quando consegno devono essere consegnati anche i dindini !!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 3/6/2010, 08:46




Io ribadisco che, se è possibile, queste persone vanno chiamate (anche tu Pia... 6 mesi, un'assurdità!!!).
Sì, il senso dell'educazione ci imporrebbe di aspettare e lasciare le figuracce agli altri, giustissimo... ma ste cose, ragazze, si fanno semmai con persone intelligenti che capiscono e si mortificano... e pagano (anzi, le persone educate e intelligenti non creano queste situazioni).
Queste che fanno passare ere glaciali, fidatevi, non si rendono minimamente conto della cosa... anzi, magari si credono furbe perchè "l'hanno scampata" senza pagare... le persone sono molto meno buone di come le crediamo, e questo ho avuto modo di sperimentarlo soprattutto nell'handmade...
Ci sono passata con un quadro (che per fortuna mi sono poi tenuta), con delle bomboniere (ho divuto fermare la signora per strada e lamentarmi... e ho avuto i soldi!), quando lavoravo su commissione per un negozio... e purtroppo anche con le matassine... lì per fortuna è più difficile fregarmi, in quanto prima si paga e poi spedisco... ma è da settembre che ho ferme 4 matassine da parte di una tizia che non me ne ha ordinate altre ed è sparita... l'avevo anche scritto su una newsletter, lei ha fatto orecchie da mercante, io le ho scritto direttamente, lei ha chiesto i miei dati e il totale...
E sono passati altri due mesi...
Al prossimo giro me le rivendo <_<

Scusate l'OT, magari la cliente di Giuli ha qualche contrattempo e basta :lol: ma questo è un argomento che mi infiamma molto...
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 3/6/2010, 16:18




Anto, io non capisco proprio perchè consegnare la roba senza essere pagate. Io avviserei che il lavoro è pronto e possono venire a ritirarlo. E ovviamente quando lo vengono a prendere lo pagano pure se no rimane a me. Alla base il mio pensiero e le mie sensazioni sono che le persone che non conoscono il punto croce, non si rendono nemmeno conto del tempo e la passione che una persona ci mette per ricamare. ...non ci danno valore, se sono sempre stata convinta. I regali che ho fatto io ad es. sono stati a persone che ero sicura avrebbero apprezzato e per matrimoni e nascite che comunque sono visti come un bel ricordo.
 
Top
Clara56
view post Posted on 3/6/2010, 16:40




CITAZIONE (giuliana rigattieri @ 2/6/2010, 14:27)
ecco qui quella da finire
image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

stupendaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 3/6/2010, 22:16




Infatti la penso proprio come te, Anna...
Io non vendo più niente da molto, e se lo faccio chiedo prima un anticipo, poi il saldo e poi consegno... ma tranne le matassine, lavori veri e propri non li vendo quasi mai, e sono contenta così, preferisco anche io regalarli a persone che so che apprezzeranno a vita!
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 5/6/2010, 15:37




Alla fine per il copriletto ha vinto lui!!! lo realizzero' ma sara' il regalo per il matrimonio di 2 nostri amici!! il mio ragazzo fa' il testimone e a me tocca lavorare per il regalo!!!

xo' sono contente di realizzare quel copriletto!!!

a tal proposito x ladypyton è molto complicato?????? tanti cambi di colore??? lunedi' ordino tutto dal sito di mani di fata stoffa matassine e schema xche' qui stoffa alta 3 metri non la trovo : (
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 5/6/2010, 16:09




Brava ...allora entri ufficialmente nel club delle ..pazze.. pure tu
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 6/6/2010, 08:56




Uhm, Manu c'era già nel nostro club Anna :lol:
Quindi che facciamo, adesso ti unisci a noi con questo e molli un po' quel HH?
Mi sa che non avrai tempo per altro :P
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 6/6/2010, 11:48




infatti sono tristissima!!!!!!!!! :cry: :cry: volevo dedicare qualche mese al mio Head ma credo che questo copriletto non me lo permettera'..... a meno che una settimana al mese la dedico al mio Head e le altre al copriletto... uhm.. credo si possa fare!!! xche' non mi andava di abbandonarlo mi piace talmente tanto!!!!!!!!!!!! cmq tutto sta' nel vedere se il copriletto è semplice nel senso con pochi cambi di colore e grandi spazi con lo stesso!! xche' se è cosi' credo sia abbastanza veloce da ricamare (io ho preventivato circa un annetto di lavoro per fortuna ci hanno dato molto preavviso per questo matrimonio!!) cmq vedremo quando arriva il tutto!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 6/6/2010, 12:29




CITAZIONE (Heartstitch78 @ 6/6/2010, 09:56)
Uhm, Manu c'era già nel nostro club Anna :lol:

...ecco...ho fatto la mia solita figura di emme..... :vrg:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 6/6/2010, 13:58




Ahahahahahah la nostra Annina :[rid3]: ecco visto che oggi siamo in vena di torte, per te

Manu, penso che un annetto sia tanto per quel lavoro, dal wip di Anto non mi pare ci siano molte sfumature toste, però certo ad essere grande è grande!
Io ti consiglio ogni tanto di "spezzare" con altri ricami, sennò è una noia... parlo per esperienza!
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 6/6/2010, 14:50




sicuramente faro' cosi'!! ho taaaaaaaaanti di quegli UFO che magari approfitto per finire qualcosa!!!
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/6/2010, 00:58




mi piacerebbe vedere la foto...sono troppo curiosa!!
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 7/6/2010, 13:13




Eccolo qui ^_____^

http://www.manidifata.it/Inside.cfm?area=C...view&codcat2=38


oggi pomeriggio chiamo l'unico negozio che mi segnala a roma e sento se posso comprare tutto li altrimenti ordino via internet! anche perche' stoffa alta 3 metri non s' proprio dove andarla a pescare!!
 
Top
62 replies since 31/5/2010, 10:28   484 views
  Share