"Sono pazza...": tappa maggio '10

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 1/6/2010, 13:34




Io ti direi che intanto potresti farla (alla fine è vero che la massima soddisfazione è il risultato, ma anche il ricamo in sè e per sè è la parte divertente!) tanto ci vorrà un po'... una volta finita vediamo se ha ancora il coraggio di dirti di regalarla, e se così fosse gli dici che la conservi per una eventuale figlia come corredo, oppure patteggi con lui di metterla giusto nelle occasioni speciali :P
 
Top
luminosa75
view post Posted on 1/6/2010, 15:29




ma che belli questi lavori...........Anto il copriletto è stupendo!!
altra Anto: ma come caspita fai a ricamare questo,quello e l'altro??? 1000000 lavori!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 1/6/2010, 18:56




Ecchimeeeeeeeeee come al solito in ritardo. Ma vi rendete conto di quanto sono messa male?? Avevo appena scritto ad Anto sul suo blog l'altro giorno...."scappo a mettere la foto del Sal" e non ho neanche finito la frase che già me lo ero dimenticatoooo image image
Comunque eccola qui un'altra pagina finita e io dico finalmente qui in alto ci sono i colori raggruppati e non sono mille crocette diverse...... e si, a differenza vostra io non ne potevo più di cambiare continuamente filo, non si andava avanti. Vedrete che quando arriverete anche voi alle pagine indiavolate vi tornerà la voglia di queste belle rilassanti image




image



 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 19:27
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


E c'è sempre il muso del cane!!!! :[dog]: :[dog]: :[dog]: :[dog]: veramente da impazzire fare gli sfondi in questi schemi!! :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 1/6/2010, 20:20




:[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: è bellissimo!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!

immagino che quando arrivero' alle pagine con 2000 colori vorro' tornare al marrone
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/6/2010, 20:52




CITAZIONE (luminosa75 @ 1/6/2010, 16:29)
altra Anto: ma come caspita fai a ricamare questo,quello e l'altro??? 1000000 lavori!!

IO sono la Folletta dalle Mille Risorse, mia cara!!! image
(se ne finissi almeno uno, di ricamo...)

CITAZIONE (mezzaluna @ 1/6/2010, 19:56)
Avevo appena scritto ad Anto sul suo blog l'altro giorno...."scappo a mettere la foto del Sal" e non ho neanche finito la frase che già me lo ero dimenticatoooo image image

... Ellosò, sennò io che ci sto a fare se non per ricordarvi ste cose? image
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 2/6/2010, 13:15




eccomi in ritardo,ho finito tutto ( x stirarla è stata un'impresa tremenda vi consiglio la lavanderia!!) consegnato tutto e da 4 giorni non ho ancora ricevuto risposta :ph34r: sono più nera di così! mha fosse capitato a me...bho la gente è strana. ho cercato di fotografare da finita ,ma non rende cmq voi la potete vedere in un paio di post fa. ora ho un'altra tovaglia da finire ,mi manca un angolo e lo scritto,solo che forse ora ho qualche altro lavoretto da fare.

voi con i vostri quadri siete mitiche veramente!!!
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 2/6/2010, 13:23




ma come non si è fatta sentire?? non l'hai consegnata a lei in persona?
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 2/6/2010, 13:27




ecco qui quella da finire
image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

















 
Top
mezzaluna
view post Posted on 2/6/2010, 13:30




Cavolo, che bella anche questa image ...ma tu sei proprio pazzaaaaaaa
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 2/6/2010, 13:31




alla madre l'ho data,lei era al lavoro!! :(

questa tovaglia è solo e dico solo mia!!!!!! sarebbe la prima dopo tante
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 2/6/2010, 13:36




Non è che se l'è tenuta la madre eeeeeee? image
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 2/6/2010, 14:07




Come non si è fatta sentire????????????? :angry: :angry:

cmq anche questa è stupenda!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 2/6/2010, 14:11




Giuli, forse non ho capito io...
Tu gliel'hai consegnata senza avere il saldo? Nononooooo, prima i soldini e poi il lavoro! Che siamo matti... la gente è strana, se questa sparisce??
Vabbè, magari non lo farà, ma io fossi in te la chiamerei immediatamente... perchè tanto qua, se uno vuole aspettare l'educazione delle persone, diventiamo vecchie matuse! Meglio che la chiami tu...
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 15:38
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Mamma che bella anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:
Ha ragione Anto, l'unica volta che ho fatto dei quadri su commissione, dietro molte insistenze da parte di questa signora!!!, consegnati ancora lo scorso anno prima di Natale e ha detto che mi portava il saldo............questo sei mesi fa. Ho il suo numero di telefono ma non mi va di chiamarla, la figuraccia la sta facendo lei :[inc]: :[inc]: :[inc]: :[inc]:
 
Top
62 replies since 31/5/2010, 10:28   484 views
  Share