"Sono pazza...": tappa aprile '10

« Older   Newer »
  Share  
luminosa75
view post Posted on 10/5/2010, 18:22




si Anto.................Cris se mi vede ricamare, mi dice mamma andiamo sul divano, oppure in braccio, e fa il piantino finto dei neonati(segno che mi da quando vuole essere strapazzata di coccole), e io per strappare 2 xxxxxxxx la coinvolgo, le faccio tirare l'ago.....e intanto la metto sulla buona strada!! :D ma quando vede tanti colori, vuole giocare con le matassine e le sfila :[inc]: ...........quindi meglio rimandare i lavoroni di qualche anno!!
 
Top
aishafairy
view post Posted on 14/5/2010, 09:36




Oh mamma volevo caricare la foto ma imageshak non esce niente e come faccio?
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 14/5/2010, 10:10




Morena caricala qui sul forum in allegato: clicca sul tasto "rispondi", invece di usare la risposta rapida, e si aprirà la finestra completa, in basso c'è anche l'opzione per caricare l'immagine...
 
Top
aishafairy
view post Posted on 15/5/2010, 08:21




Anto con l'opzione del forum free non c'è il tasto carica....
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 15/5/2010, 08:54




Allora Morena:
invece di rispondere qui nella "risposta rapida", clicca sul tasto verde "rispondi". Il primo form in basso (una stringa bianca) si chiama "Forumfree Hosting", è lì che devi caricare l'immagine... vai su sfoglia, carica la tua immagine, e poi invia la risposta normalmente, la caricherà in automatico :) non è difficile, è più complicato da spiegare! :lol:

Ad ogni modo a me Imageshack funziona benissimo. Puoi usare anche Photobuket.
Oppure se hai ancora problemi dimmelo, puoi anche mandarmi la foto via e-mail e te la carico io ;)
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 15/5/2010, 10:15




ragazze, lunedì ci sarà la cerimonia della prima crocetta!!!

ahahaha! scherzo... però io sono emozionata, primo perché non ho mai messo mano a un lavoro così grande e secondo perché in questo copriletto sto riversando tanti sogni e speranze... devo legarli bene ad ogni corcetta! ahahah!

dopo quasi 3 ore ho trovato il centro

image

ahahahaha
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 15/5/2010, 10:57




:[4]: :[4]: :[4]: :[4]: :[4]: è meravigliososo!!!!! ho deciso che tra qualche tempo comprero' lo schema anche io e tra qualche annetto lo iniziero'!!! è troppo bello!!!!!!!!!!!!! (tanto credo che lo schema sara' disponibile ancora per qualche tempo giusto?!?!?!)
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 15/5/2010, 11:01




di solito lo tengono vari anni... mi pare 5! :) basta segnarsi l'uscita della rivista e il codice dello schema!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 20/5/2010, 18:45




CITAZIONE (LadyPyton @ 15/5/2010, 11:15)
dopo quasi 3 ore ho trovato il centro

image

ahahahaha

Vabbè dai... iniziamo bene :lol:
Uè, ricordati che tra una decina di giorni apro il topic di maggio coi progressi nèèèèèè :P
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 20/5/2010, 19:53




amour, ho già fatto mezzo tralcio centrale!!! che te pare, che me sto a spasso??? mauahauahauahauahuaha
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 20/5/2010, 20:09




Cominciano tutte così... tzè!!! L'entusiasmo iniziale :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 20/5/2010, 21:59




Io sono prontissima questa volta
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 21/5/2010, 10:29




CITAZIONE (Heartstitch78 @ 20/5/2010, 21:09)
Cominciano tutte così... tzè!!! L'entusiasmo iniziale :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:

:[àlk]: :[àlk]: :[àlk]:
 
Top
27 replies since 30/4/2010, 17:02   254 views
  Share