Sal "Misto 4 Stagioni", per ricamare ogni stagione una stagione! ...partenza 21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Khya23
view post Posted on 16/10/2009, 12:23




antonellaaaa!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]:

hai detto che prima sei un pò incasinata...e visto che una stagione l'hai già potresti fare così..però guarda che se ti segno poi ti vengo a cercare a casa se non parti!!! :[inc]: :[inc]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[prn4]: :[prn4]: :[prn4]: :[prn4]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 16/10/2009, 12:26




Nu nuuuuu ci sono ci sonoooooo :D
Se non mi aggrego va a finire che davvero il mio progetto diventa un UFO, e NON MI E' MAI SUCCESSOOOOO :D
Quindi mi attacco in primavera, deciso, così non lascio a piedi niente... uhm, il sal SPENVF (sono pazza e ne vado fiera) è comodoso, meno male!
 
Top
Khya23
view post Posted on 16/10/2009, 12:33




Allora se non ho capito male siamo io ancora indecisa tra le stagione jj e quelle dei quadretti con la cornice bianca che non so di chi siano, vale che sta cercando, sandra tentata, mariapia che ha in mente uno dei suoi super lavori e tu con gli angeli L&L!!

N.B....non che quegli angeli non siano da pazze fuorise...o da super lavori....AIUTOOO!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 16/10/2009, 12:35




Sì, sì, faccio quelli... a sto punto non mi conviene iniziare altre cose :P

Eeeeeh Eli... ormai mi conoscete, gli schemi facili non sono per me (anzi... a dire il vero mi piacciono, ma li ricamo in una serata sola :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: )
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 12:50
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


sarei tentata per il JJ...ma guardando lo schema ci son troppi cambi di colore in poche xxx... image ...uffi... mi sembra troppo difficile per me... image
image
 
website  Top
gacol
view post Posted on 16/10/2009, 14:09





A dire il vero sarei tentata anch'io, visto che non ho mai partecipato a un Sal..... i tempi sono lunghi e potrei anche farcela a combinare qualcosa....

a me piace molto la Bastin.... Eli, sai mica quanto sono grandi?


 
Top
Khya23
view post Posted on 16/10/2009, 14:23




wowww persino Gabry!!
Gabry quali sono le stagioni della bastin? quelle della lanarte? comunque se sono quelle ho appena guardato (ho guardato l'inverno..saranno ben uguali!!) e sono 100x140h circa...
 
Top
aishafairy
view post Posted on 16/10/2009, 14:32




E dite vi dimenticate di me?????
 
Top
gacol
view post Posted on 16/10/2009, 14:41




Sì, sono della Lanarte.... beh non sono una misura impossibile, no?

devo solo procurarmi gli schemi....



e poi c'è anche il sampler 4 stagioni della Bastin, che è sempre favoloso....




 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 14:47
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non mi ero accorta che avevate già messo gli schemi che volevo, pensare che ho fotografato la pagina senza controllare i post precedenti :vrg: :vrg: :vrg: :vrg: :vrg:
Ora vado a vedere su casa cenina sperando ci siano tutti e quattro..............
 
Top
gacol
view post Posted on 16/10/2009, 14:53





Però pensavo una cosa Elisa.... visto che la prima tappa va dal 21 dicembre al 21 marzo, non sarebbe meglio iniziare con la primavera?


 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 14:58
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Urka, avevo capito che la prima scadenza era a dicembre.................allora penso proprio di farcela.......ginocchia dei congiunti permettendo!!! :[inc]: :[inc]: :[inc]:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:12
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Ordine fatto...............piccolo danno al portafoglio, quello mio però!!! :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]:

Molto simpatici anche questi Sandra!!!!!!!!!
 
Top
Khya23
view post Posted on 16/10/2009, 15:33




Per me va benissimo Gabry...un pò meno per antonella che voleva partire a marzo dalla primavera!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
vuol dire che lei farà tutte le stagioni sfasate!! :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]: :[prn4]: :[prn4]: :[rid3]: :[rid3]:

Sandra sono carinissime!!!
Mariapia aspetta che guardo per le tue stagioni che mi sa che le avevo viste su alcune riviste...magari ci guardo e ti dico quali!! non comprarle per adesso!!

mi sa che sono arrivata tardi....
 
Top
779 replies since 15/10/2009, 18:11   6977 views
  Share