SAL "Sono pazza e ne vado fiera!", ... vediamo se riusciamo a partire davvero!

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 6/10/2009, 22:01




Ordine inoltrato... aspetto le matassine mancanti :P
Allora?
Nessun'altra coraggiosa/folle???
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 6/10/2009, 23:26




allora io non ho inizato e non inizierò il mio sal,xchè ho in ballo una tovaglia che non vuole sapere di progredire. il punto è che me l'hanno commissionata quindi la devo finire. se si potesse potrei partecipare con la tovaglia??? avrei 2 angoli di 80 cm. x 40 e poi una super marea di punto scritto. lo so che sarei fuori tema ma non so più a cosa attaccarmi x cercare di finire questo mattone. se mi dite di no non mi offendo state sicure :[rid3]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 6/10/2009, 23:37




Giuly più che altro dobbiamo dire no perchè visto che è un sal già "comodo" di suo e molto libero l'unico vincolo è proprio il tema...
Quindi che faccio, ti cancello? :(
Perchè non proponi un sal adatto, così hai la scusa per finirlo? :P eheheh!
Oppure facciamo che partecipi con noi, non ufficialmente, ma pubblichi le tappe anche tu assieme a noi... che te ne pare?
So come ti senti, anche io ho avuta commissionata una coperta a xxx e ci ho messo due anni!!!
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/10/2009, 00:17




si ma infatti non avvio il quadro proprio xchè voglio finire la tovaglia. cmq anch'io sorpasserò i 2 anni. :[àlk]:

intanto stiamo lo stesso in compagnia,il sal me lo faccio nella testa ahahah
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 7/10/2009, 12:27




Aggiudicato allora!
Ogni fine mese ricorda che ci devi postare lo stesso il wip della tovaglia eh! :[chr8]:
 
Top
magiadifili
view post Posted on 7/10/2009, 12:40




sì...sì..Giuliana...vogliamo vedere la tovaglia!!!
Ciaoo Fra
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/10/2009, 14:11




ciao fra,ogni tanto ti penso,xchè è stata con la tua iniziativa che sono entrata a far parte del forum e ho trovato proprio il mio ambiente.
allora che facciamo mi volete? va bene diciamo che è un lavoro fuori concorso va bene? grassssssssieeeeeee io vi faccio vedere a che punto sono e poi i progressi!!!

YYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
mezzaluna
view post Posted on 7/10/2009, 14:15




Allora Francesca ti ringrazio pure io che hai portato qui Giuli e io ho trovato una grande amica :[ab6]:
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/10/2009, 14:26




:[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :[wow]: :[smak]: :[smak]: :[grz8]: :[grz8]: :[grz8]:
 
Top
Khya23
view post Posted on 7/10/2009, 14:28




giuly facciamo le infiltrate! non ha senso aprire un altro sal...ce ne sono già così tanti rischiamo di non partire con nessuno!!!
 
Top
giuliana rigattieri
view post Posted on 7/10/2009, 14:30




guarda che la mia tovaglia è proprio da "PAZZE"quindi qualche cosa c'è in comune :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
stefy_rh
view post Posted on 7/10/2009, 15:07




Ragazze che piacere leggervi! :[ab6]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 7/10/2009, 15:53




Oooook, allora andiamo con ordine su su... :D
Giuly ed Eli, se vogliono, possono fare le infiltrate... ossia, partecipano al sal "fuori concorso", adesso vi aggiungo al topic principale in una sezione apposita ;)

Per voi valgono le nostre regole... si "parte" ufficialmente a fine ottobre e postiamo il primo wip a fine novembre!

Sono stata abbastanza formale? :[rid3]:

Ps: sta arrivando il mio ordineeeee yu-huuuuuu arrivano le matassine mancanti e il kreinik!

Dimenticavo... visto che ormai fate parte del sal, se volete, mettete uno dei bannerini anche voi! ;)
 
Top
stefy_rh
view post Posted on 7/10/2009, 20:36




Ahhh Antonella dove hai ordinato il kreinik? Su casacenina?
Io li ho presi lì..la lunghezza del filo è di 11 metri.. un po' pochino confronto alle normali matassine che fanno 8 metri ma moltiplicate x 3 xkè sono divise in 6 fili...mentre il kreinik è singolo..
Quindi è meglio ordinarne + di uno... nella mia fatina ne ho già fatti fuori 3 :vrg:

Io sono un po' avanti col lavoro, anche se non tantissimo e......... ho deciso che dopo questa fatina farò un altro HH... :[chr8]: e ho già preso lo schema :[dance]:

Ne vale veramente la pena xkè danno un effetto davvero straordinario quelle immensamente numerose crocette adorabili!

Questo sarà il mio prossimo HH:
image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 7/10/2009, 21:28




Eccola qua, la mia tentatriceeeee :D
Sì, li ho presi lì... in effetti ce l'avevo già, iniziato, e ho intuito che non mi bastasse... quindi i Kreinik di Casacenina sono meno lunghi? :vrg: è la prima volta che li prendo lì...
Nel mio schema non so quanto ce ne voglia... in realtà non so in genere quante matassine prenderà il ricamo, non lo specifica, spero non molto filo visto che voglio lavorare uno su uno... :P
Stefyyyyy io in un colpo di testa mi sono presa millemila schemi HH... non saprei quale scegliere... di sicuro dopo questa ne farò un'altra anche io :D questo che hai postato adesso tu è bellissimooo!
 
Top
1322 replies since 27/9/2009, 21:17   11262 views
  Share