I FOLLETTI LABORIOSI: Iniziative a Punto Croce

A_REPLY
domanda
view post Posted on 6/9/2009, 11:31P_QUOTE

Folletto delle rose

Group: folletta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:35

ragazze qualcuna di voi ha idea del perchè un gatto si ciuccia la coda? :vrg:

il mio gatto piccolo (4 mesi) lo fa da quando io sono partita dalla Sardegna lasciandolo con i miei, prima non l'ha mai fatto ...

"ho passato più di 20 anni in cerca di risposte, Roger, e posso dirti solo una cosa: non ci sono risposte, solo scelte." (Il Ritorno)
image
http://stefi85.myblog.it/
image image image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 23:12P_QUOTE

Folletto delle libellule

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:28

Generalmente lo fanno i gatti che sono stati tolti precocemente alla mamma e che sono stati un po' denutriti. Per questo "problema" vendono anche dei cuscini muniti di capezzoli! La mia fa ogni tanto "la pasta" che rievoca sempre il momento dell'allattamento

http://gattivity.blogosfere.it/2007/02/tra...-singolari.html

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:38P_QUOTE

Folletto delle rose

grazie, immaginavo e pensare che mi avevano detto di prenderlo quasi unmese prima di quando l'ho portato a casa O_O

"ho passato più di 20 anni in cerca di risposte, Roger, e posso dirti solo una cosa: non ci sono risposte, solo scelte." (Il Ritorno)
image
image image image
image
imageimageimage

view post Posted on 7/9/2009, 09:42P_QUOTE

Folletto raggiodisole

Group: bottega del bosco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 10:18

Questa poi non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!Bello il "ciuccio"!!! :[dog]: :[dog]:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:55P_QUOTE

Folletto delle libellule

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:28

Lo svezzamento precoce tra cani e gatti è un bel problema secondo me, io l'ho presa che aveva si e no due o tre mesi, in un meriodo abbastanza buono, ma la pasta la fa comunque .. una mia amica ha preso un cane, le hanno detto che era di tre mesi mentre forse ne aveva forse solo uno e ha dei bei problemi, è aggressivo e vorrebbe essere un supercane con un bello stress di conseguenza

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:38P_QUOTE

Folletto delle rose

a me lo volevano dare a un mese, ma io ho aspettato ancora un pò, non l'ha mai fatto prima, ma solo nella settimana in cui non c'ero, la "pasta" la fa anche il grande che ho trovato per caso... speriamo che gli passi...

image
image image image
image
imageimageimage

view post Posted on 7/9/2009, 20:04P_QUOTE

Folletto della rugiada

Group: spiritello vagabondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:03

i miei genitori Samu lo hanno trovato nell'orto che aveva si e no 2 settimane.Ma non si ciuccia la coda e nemmeno fa la pasta.Vero è che i miei si sono alternati col biberon come fossero mamma gatta...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:49P_QUOTE

Folletto del muschio bianco

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:33

La peima gattina che ho avuto aveva questo vizzietto. Ma la presi che aveva gia un 2-3 mesi, e comunque iniziò a farlo molto tempo dopo. Ti posso dire che noi le abbiamo porvate di tutte per farla smettere..anche perchè la notte aveva il vizio di venirmi a dormire sul cuscino (non me ne accorgevo!) e poi vi svegliavo sul bagnato perchè cucciando la codina nel frattempo sbavava un po'! Cmq ti posso dire che abbiamo provato prima con lo smalto per le unghi che vendono in farmacia apposta per quelli che se le mangiano e non riescono a smettere, e con una pastina a base d'aglio fatta incasa..ma non è servito a nulla!!
Il gatto che ho ora invece me lo diedero che aveva 1 mesetto..gli davo il latte con le provette da laboratorio di mia mamma! Lui invece è rimasto cucciolo..vale a dire che ha 9 anni ma salta gioca rincorre e morde come se avesse ancora la rosica..ho un gatto con la sindrome di peter pan!

image image
imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:24P_QUOTE

Folletto delle rose

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:31

IO HO UN GATTO CHE ORA HA 4 ANNI E ANCORA ADESSO SI "CIUCCIA" LA zampa quando è nello stato coccole.....anche io ho pensato che lo avevnao tolto troppo presto dalla mammagatta......quando l'ho preso aveva 3 mesi circa ed era in un canile....

Tutti noi custodiamo un segreto chiuso a chiave nella soffitta dell'anima
imageimageimage
LA MIA LIBRERIA
]image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:29P_QUOTE

Folletto delle rose

grazie ragazze! non ha più smesso di farlo :( pazienza ce lo terremo così! ;)

image
image image image
image
imageimageimage

view post Posted on 4/10/2009, 14:35P_QUOTE

Folletto delle nuvole

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:54, 10 minuti fa

Anch'io avevo sentito che che il ciuciamento deriva dall'averlo staccato troppo presto dalla mamma ..... però non sapevo che l'impastare fosse imputato a questo.... la mia impasta sempre le mie ginocchia prima di sdraiacisi sopra.... anche quando non ho i pantaloni.... io l'ho presa tramite ENPA che aveva sei mesi.... ma di quei mesi non so molto

imageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 14:58P_QUOTE

Folletto delle rose

il mio grande "impasta" prima di sedersi ma la coda almeno non se la ciuccia! spero solo che non faccia male...

image
image image image
image
imageimageimage

view post Posted on 19/10/2009, 19:46P_QUOTE

Folletto delle nuvole

Group: spiritello vagabondo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:03, 2 minuti fa

anche le mie prima di sedersi che sia a nanna loro tipo cuscino o puff, sedie oppure a letto continuano cn le unghiette ad impastare e a fare le fusa buuuu eheheh lo fanno tutte, soprattutto da sempre la + anziana che ha 16 anni lei cmq era piccolissima quando me l hanno portata ed era come dicono qua la "codina" della cucciolata cioè la piu piccola e mal nutrita

image

image

image

image image image]image[/URL]image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 6/9/2009, 11:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All